Liberigatti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spillo Spillino Spilletto =^..^=

2 partecipanti

Andare in basso

Spillo Spillino Spilletto =^..^= Empty Spillo Spillino Spilletto =^..^=

Messaggio Da LadyStardust Gio Set 18, 2014 9:01 am

I gatti non vengono per caso e non li scegliamo noi, in qualche modo veniamo scelti.
Il 4 giugno il mio Ronny Bianco, il Mio Amor di Gatto, il Mio Gatto Prezioso ci ha lasciati ma aveva già deciso quale era il micio che dovevamo aiutare, con l'approvazione di Kiwi Mio Adorato.
Il 2 giugno, mio figlio Luca e i suoi amici erano andati a trovare un altro amico in provincia di Como. Nel giardino della ragazza di questo amico, la gatta aveva partorito 4 gattini: una squametta di tartaruga, un grigino e due rossini. Uno di questi rossini è stato tutto il giorno con Luca, lo cercava in continuazione, giocava con lui e gli si è addormentato dentro la camicia. Luca mi chiama per dirmi di questo micino e cosa doveva fare. Gli ho risposto che sino a che Ronny fosse stato vivo non sarebbe arrivato nessun gatto. Ne avremmo riparlato a tempo debito. Ma il tempo era in scadenza e la fine imminente. Le bimbe Cleo e Gioia confuse, sentivano la mancanza del loro amico, Cleo ancora di più, Ronny era il suo compagno di vita. Abbiamo vissuto 2 giorni d'ansia perché il piccino viveva nel cortile e gli umani non volevano portarli in casa. Il grigino era scomparso. Finalmente arriva il giorno, o meglio la sera, e lo andiamo a prendere, torniamo a casa a mezzanotte e mezza. Mio marito si spaventa quando lo vede, piccino com'era, circa 40/45 giorni, uno scricciolino, ma si rincuora quando vede che mangia l'umido. Cleo e Gioia soffiano, ovviamente. Principessa Cleo, ancora adesso, lo sopporta in quanto cucciolo, lo annusa e lo lecca sulla testina ma appena lui cerca di giocare gli soffia e gli da una pronta zampata senza unghie. Gioia, invece, lo ha adottato ed ora è la sua mamma e lo sta educando. Corrono, giocano e, se necessario, una bella soffiata per calmarlo.
Spillo è un gattino molto affettuoso e simpatico e, inutile dirlo, molto bello. La sua presenza ci ha aiutati ad affrontare la mancanza del nostro Ronny.
LadyStardust
LadyStardust

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 62
Località : Milano

http://www.kiwithecat.it

Torna in alto Andare in basso

Spillo Spillino Spilletto =^..^= Empty Re: Spillo Spillino Spilletto =^..^=

Messaggio Da Mimma Gio Nov 06, 2014 3:08 am

Ti auguro tantissimi giorni bellissimi insieme al tuo Spillo e alla sua bella famigliola! abbraccio
Mimma
Mimma

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.