Liberigatti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Agata

5 partecipanti

Andare in basso

Agata Empty Agata

Messaggio Da virginia Sab Lug 30, 2011 4:06 am

Ebbene sì! Quarto gatto in casa De Virginiis! Ma non è mio (see!) è della fidanzata di mio figlio. Sui due mesi e mezzo, trovata sulla SS 130 (per Veronica), presa e portata a casa per una notte e poi rimasta per sempre (o meglio finché i ragazzi non andranno via da qui). E' deliziosa, tigratina sul grigio chiaro con due occhioni enormi, ma sotto l'apparenza angelica è una monella tremenda! Ieri è caduta malamente dall'altezza di 4 metri (dalla mansarda dritta nel mio soggiorno) e si è fatta male, sanguinava dal naso e il vet ha detto che si è filato il palato ma che in un paio di giorni dovrebbe guarire. Non potete (anzi potete benissimo) immaginare il mio spavento!! Oggi sta come se non fosse successo niente, corre e gioca come una disperata. Gli altri? Fughe, soffi, brontolii, come di prammatica...
virginia
virginia

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 09.10.09
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Agata Empty Re: Agata

Messaggio Da cene Sab Lug 30, 2011 6:15 am

La micia mi sembra che abbia portato una ventata di giovinezza a tutti! Ed è una bella cosa. Very Happy

Gli sbuffi degli altri vedrai che piano piano si smorzeranno perchè loro dovranno "rassegnarsi" alla piccola peste!

Certo che dopo anni di "relativa" tranquillità l'arrivo di un nuovo micio è sempre uno scossone!!!
cene
cene

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Agata Empty Re: Agata

Messaggio Da LadyStardust Sab Lug 30, 2011 10:21 am

Monella?!??? Ma nooo... è una cucciola e quindi è naturale che sia vivace!!!
Cosa significa "si è filato il palato"?
LadyStardust
LadyStardust

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 62
Località : Milano

http://www.kiwithecat.it

Torna in alto Andare in basso

Agata Empty Re: Agata

Messaggio Da virginia Sab Lug 30, 2011 11:22 am

Si è formata una piccola spaccatura (filatura) nel palato che dovrebbe saldarsi in un paio di giorni. Lei da come si comporta sembra che non abbia nulla, ha mangiato e bevuto normalmente ed è vivacissima. Diciamo che è andata bene, vista la caduta...
virginia
virginia

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 09.10.09
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Agata Empty Re: Agata

Messaggio Da ele Sab Lug 30, 2011 6:23 pm

chissà che spavento....deve essere emozionante avere per casa un cucciolo....ogni tanto mi viene qualche voglia, ma per fortuna la ragione riprende il sopravvento ahahahah
ele
ele

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 09.10.09
Località : MI-MC-PI-LI-PI

Torna in alto Andare in basso

Agata Empty Re: Agata

Messaggio Da MorganArielEva Sab Lug 30, 2011 11:27 pm

Uuuu povera topolinaaa!! vogliamo vedere una fotinaaaa!
per quanto riguarda l'inserimento di un nuovo cucciolo ne so qualcosa!! La piccola (mica tanto) Nimuetta ormai cresce ma è sempre una cucciolona,pestifera e appassionata dell'acqua (chissà quanta ne ha presa nella sua brevissima vita all'aperto)!
MorganArielEva
MorganArielEva

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 41
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Agata Empty Re: Agata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.