Liberigatti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO

2 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO Empty Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO

Messaggio Da Cleo Mar Gen 04, 2011 6:02 am

Ciao sono Mao, un bel gattone di 13 anni, si non sono piu un ragazzino, ma neppure tanto vecchio, eppure ho sentito dire che ormai son spacciato...
Vivevo qui beato, tra coccole e vizi, e poi tutto è cambiato, è arrivato un cucciolo d'uomo e nessuno pensa piu a me, e non è giusto ecco, ed io per dispetto faccio la pipi in giro...cosi imparano a dimenticarsi di me....
Solo che non pare che sian molto contenti, mi han portato dal veterinario e lui ha detto che è colpa dell'età...ma che età io lo faccio per dispetto ecco, ma non l'han capito, ed han deciso che visto che sono vecchio ed incontinente, l'unica soluzione è la soppressione..ma io non sono malato...io voglio vivere, e vivere considerato come una volta ecco...
Ho sentito che parlavano di poco tempo, se si trova qualcuno che si occupi di me bene, altrimenti mi lasceranno in mano a quel dottore li....aiutatemi vi prego...vi giuro che non farò piu pipi in giro ecco....ma non uccidetemi no....

Mao è vaccinato, sterilizzato, e negativo fiv e felv, si trova in provincia di Milano, abbiam poco tempo, chi fosse interessato contatti con urgenza Paola Barbieri al 3498678586 oppure Paola Baronio alla mail paolabaronio@gmail.com

Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO IMG_0181
Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO IMG_0180


Ultima modifica di Cleo il Mer Feb 09, 2011 1:48 am - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 53

https://liberigatti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO Empty Re: Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO

Messaggio Da Mimma Ven Gen 07, 2011 10:39 am

Oh! Si hanno notizie?
Accident'a me! Non volevo leggere questa storia... Evil or Very Mad
E adesso? Crying or Very sad
Mimma
Mimma

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO Empty Re: Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO

Messaggio Da Cleo Sab Gen 08, 2011 6:42 am

no ancora nulla....
Forse li convinti almeno a portarlo in gattile...forse
Cleo
Cleo
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 53

https://liberigatti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO Empty Re: Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO

Messaggio Da Cleo Mer Feb 09, 2011 1:50 am

ADOTTATOOOOO YUPPIIIIIIIIIIIIIII
Cleo
Cleo
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 53

https://liberigatti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO Empty Re: Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO

Messaggio Da Mimma Ven Feb 18, 2011 6:52 am

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Mimma
Mimma

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO Empty Re: Urgentissimo.....Mao, 13 anni rischio soppressione...ADOTTATOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.